Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, pressing per Barella: c’è l’ok del giocatore

Barella-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Il club nerazzurro vuole regalare a Conte una grande rosa: il centrocampista del Cagliari è nel mirino, ma manca l’intesa con la società

L’Inter sta costruendo una squadra molto importante. Conte sa bene che c’è da ridurre il gap con le prime, ed il mercato estivo deve essere di primo ordine. Ecco quindi che oltre ai nomi in attacco, un profilo seguito attentamente da tempo è quello di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari – ora in ritiro con la Nazionale – non ha nascosto il suo entusiasmo nel sapere dell’interesse dell’Inter, ma il club che detiene il suo cartellino non lo lascerà andare così facilmente.

La situazione

L’Inter segue da tempo Nicolò barella per rinforzare il proprio centrocampo. Conte ha già dato il suo benestare, e lo stesso giocatore sembra intenzionato a fare il grande salto. Secondo “Calciomercato.com”, il suo procuratore – Alessandro Beltrami – sembra aver già trovato un principio di accordo con il club nerazzurro. Ora c’è però da trovare l’intesa con il Cagliari, cosa tutt’altro che scontata. I sardi chiedono per il cartellino del classe 1997 una cifra vicina ai 50 milioni di euro. L’Inter non ha ovviamente intenzione di spendere tutti questi soldi, e sta cercando eventuali contropartite interessanti. La prima idea era quella di mettere sul piatto un paio di giovani del vivaio, che non sono però convinti del trasferimento in Sardegna. La dirigenza nerazzurra starebbe quindi pensando di offrire al Cagliari il cartellino di Alessandro Bastoni, che dopo la buona stagione a Parma rientrerà a Milano. Di questo non sembra però entusiasta Conte, che vorrebbe trattenere in rosa il difensore centrale. Bastoni piace al cagliari, e potrebbe essere la carta in grado di sbloccare la trattativa Barella. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato