Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, si sblocca l’affare Dzeko: accordo vicino con la Roma

Esultanza-gol-Edin-Dzeko-Roma
imagephotoagency.it

Edin Dzeko è ormai prossimo a diventare un calciatore dell’Inter, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con la Roma per il suo trasferimento a Milano

Continua a lavorare su più fronti l’Inter, una delle società più attive in questi giorni che precedono l’apertura ufficiale del calciomercato. I nerazzurri stanno lavorando soprattutto nel reparto offensivo, per accontentare le richieste del tecnico Antonio Conte. Una delle prime è quella legata a Edin Dzeko, candidato numero uno. Potrebbe essere proprio il bosniaco infatti uno dei primi colpi in casa dei milanesi.

Inter, soldi e una contropartita per convincere la Roma a cedere Dzeko

Dopo qualche settimana di stallo, sembra finalmente essere giunta ad una svolta la trattativa che dovrebbe portare Edin Dzeko dalla Roma all’Inter. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri sono riusciti a convincere i giallorossi inserendo nella trattativa anche una contropartita tecnica, oltre che alla parte di soldi. Per i romani pronti infatti 10 milioni cash più il cartellino del giovane attaccante Edoardo Vergani. Ormai che si è definitivamente sbloccato l’affare, la chiusura è attesa a giorni.

Leggi anche > Inter, piace De Paul: primo incontro con l’Udinese

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo all’Inter, Dzeko andrebbe a ricoprire il ruolo di punta nel 3-5-2 targato Antonio Conte. Sicuro per lui un posto da titolare, soprattutto in caso di addio di Mauro Icardi. Nell’ultima stagione il bosniaco ha riscontrato però qualche difficoltà, chiudendo l’anno con appena 14 gol e 11 assist in 40 presenze totali.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato