Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, casting secondo portiere: spunta Reina

Mattia-Perin-portiere-Juventus
© imagephotoagency.it

In caso di addio di Mattia Perin, la Juventus è pronta ad intervenire sul calciomercato per cercare il secondo portiere: spunta l’idea Pepe Reina del Milan

Sono giorni molto intensi in casa Juventus. Salutato Allegri dopo cinque stagioni, i bianconeri sono ancora a caccia del sostituto, con Sarri e Guardiola che sembrano quelli più accreditati. Oltre che per la panchina però, la Juve sta anche lavorando sul calciomercato. Un po’ a sorpresa, Mattia Perin potrebbe lasciare Torino dopo appena una stagione. Diversi i nomi accostati alla Juve per sostituirlo, in pole al momento sembra però esserci Pepe Reina, portiere spagnolo classe ’82 attualmente in forza al Milan.

Leggi anche > Juventus, Demiral sempre più vicino

Perin out, Reina in

Dopo una sola stagione Mattia Perin sembrerebbe intenzionato a lasciare la Juventus per cercare più spazio altrove, soprattutto in vista degli Europei del 2020. I bianconeri – stando a quanto riportato da Tuttosport – stanno quindi iniziando a guardarsi intorno a caccia del sostituto. Diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora negli ultimi giorni, ma ce n’è uno in particolare che al momento è leggermente avanti nelle gerarchie: si tratta di Pepe Reina. Chiuso da Donnarumma nel Milan, lo spagnolo potrebbe cedere alle avance bianconere e andare a fare il secondo di Szczesny in caso di addio di Perin. Molto però dipenderà dal prossimo tecnico della Juventus, in caso di arrivo di Sarri le probabilità sarebbero infatti più elevate.

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo alla Juventus, Reina andrebbe ovviamente a fare il secondo di Szczesny. Quasi nulle le probabilità di vederlo titolare, ma con tre competizioni da giocare i bianconeri avranno bisogno di un’alternativa di livello. Nella stagione da poco conclusa ha fatto il secondo di Donnarumma al Milan, per lui appena 12 presenze totali, nelle quali ha totalizzato solamente tre reti inviolate.

Tutte le news di calciomercato 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato