Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Paratici insiste: viaggio a Parigi per Rabiot

rabiot psg
psg.fr

Missione francese per il dg bianconero: la priorità è Pogba, ma non si molla il centrocampista del Psg

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Maurizio Sarri, la Juventus si guarda attorno. Il calciomercato è vivo, e i nomi che si fanno – in tutti i reparti – sono molteplici. A centrocampo il preferito rimaner Paul Pogba, ma i bianconeri tengono sempre d’occhio Milinkovic-Savic e Adrien Rabiot. Proprio in questi giorni, Fabio Paratici è in missione a Parigi per il centrocampista del Psg.

La situazione

La Juventus segue Rabiot da almeno un paio di stagioni. Il Psg ha sempre fatto muro, ma adesso la situazione è diversa. Il ragazzo ha vissuto questa stagione praticamente da separato in casa: il centrocampista francese lascerà il club ufficialmente tra pochi giorni a parametro zero. Occasione molto ghiotta per le big europee. Il Barcellona sembrava aver chiuso, ma si è già assicurata il talento di De Jong. Ecco quindi che potrebbe approfittarne proprio la Juventus. Il classe 1995 ha uno stipendio importante, ma i bianconeri possono accontentarlo – visto che lo acquisterebbero a zero. Paratici lo sa bene, ed infatti – secondo “Tuttosport” – è proprio questo uno dei motivi principali della sua vera e propria missione a Parigi di questi giorni.

I consigli per il fantacalcio

Rabiot è un centrocampista duttile, dotato di grande qualità e visione di gioco. Il ragazzo può fare la mezzala in un centrocampo a 3, ma anche il regista – o comunque il centrocampista di rottura – in una mediana a 2 al fianco di Pjanic. La concorrenza è ovviamente molto elevata, ma questa è la Juventus. Rabiot si giocherebbe il posto coi vari Emre Can, Matuidi, Bentancur, Ramsey e – dovesse rimanere – Khedira. In attesa ovviamente di ulteriori novità dal mercato.

Tutte le ultime news di calciomercato

Pillola di Fanta

Rabiot non ha praticamente giocato in questa stagione per via dei suoi problemi con il Psg. In Ligue 1, solo 14 presenze, 2 gol e 1 assist in stagione. ADDIO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato