Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Perin verso l’addio: piste italiane ed estere per lui

Mattia-Perin-portiere-Juventus
© imagephotoagency.it

Potrebbe terminare dopo un solo anno l’esperienza alla Juventus di Mattia Perin, il portiere pronto a salutare i bianconeri: su di lui Roma e Siviglia

La Juventus è sicuramente tra le società più attive sul calciomercato, con i bianconeri che stanno lavorando praticamente su tutti i reparti, anche sulla porta. Con il sempre più probabile ritorno di Gianluigi Buffon, in casa dei torinesi si accende sempre di più il caso Mattia Perin, ormai deciso di lasciare dopo un solo anno di permanenza.

Buffon in, Perin out

Arrivato alla Juventus appena un anno fa, potrebbe già salutare i bianconeri nel corso di questa sessione di calciomercato Mattia Perin. L’ex portiere del Genoa non è soddisfattissimo delle numerose panchine e avrebbe deciso di chiudere l’esperienza con i piemontesi per carcare un posto da titolare. Al momento sembrano essere due le squadre interessate: la Roma e il Siviglia, con i giallorossi alla ricerca di un portiere che prenda il posto di Olsen. Dopo averlo pagato 12 milioni i bianconeri sono pronti a fare una plusvalenza con il suo cartellino.

Leggi anche > Juventus, Cancelo sempre più lontano

I consigli per il fantacalcio

In caso di appodo alla Roma, con ogni probabilità Mattia Perin andrà a fare il titolare, scalzando dunque sia Olsen che Mirante, che tornerebbe a fare il secondo. Per lui nell’ultima stagione, prima alla Juventus, appena nove presenze, nelle quali ha però trovato cinque reti inviolate.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato