Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caicedo verso l’addio: rinnovo più lontano

caicedo-lazio
© imagephotoagency.it

Felipe Caicedo potrebbe salutare la Lazio nel corso della campagna di calciomercato estiva, rinnovo più lontano per l’ecuadoriano

Chiuso con un deludente ottavo posto ma con la conquista della Coppa Italia un anno particolare, la Lazio è pronta a cambiare qualcosa per provare ad alzare l’asticella nel corso della prossima stagione. Tra gli obiettivi primari dei biancocelesti c’è quello di blindare i calciatori più importanti. Tra questi sembra però non rientrare Felipe Caicedo, per il quale sono sorti alcuni problemi per quanto riguarda il rinnovo.

Caicedo pronto a salutare la Lazio

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, i biancocelesti non sono pronti ad accontentare le elevate richieste dell’ecuadoriano e sono dunque pronti a lasciarlo partire. Il vice Immobile sta iniziando a guardarsi intorno alla ricerca della prossima destinazione. Per il suo cartellino sarà probabilmente richiesto un piccolo indennizzo, in quanto il suo contratto scade nel giugno del 2020.

Leggi anche > Lazio, Milinkovic-Savic ai saluti: destinazione Francia

I consigli per il fantacalcio

In caso di addio di Caicedo, potrebbe arrivare una grande chance per Alessandro Rossi. Dopo le due presenze trovate nel corso della scorsa stagione in Europa League, il giovane attaccante potrebbe infatti essere scelto come vice Immobile.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato