Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare cerca un difensore: idea Murillo

Murillo difensore Inter fantacalcio
www.imagephotoagency.it

Il difensore colombiano lascerà il Barcellona: i biancocelesti vogliono proporre al Valencia un prestito con diritto di riscatto

Inzaghi chiede rinforzi sul mercato, e Tare cerca di accontentarlo. In estate potrebbe lasciare Radu, ecco quindi che serve un difensore all’altezza per sostituirlo. Il tecnico ha bisogno di un giocatore da affiancare a Luiz Felipe e Acerbi nella formazione titolare. Siccome il Torino non lascia andare Izzo, la Lazio ha virato su Jeison Murillo. 

La situazione

Murillo è un difensore centrale di proprietà del Valencia. Il colombiano si è trasferito al Barcellona a gennaio per 25 milioni di euro, dove però non è riuscito ad incidere: i blaugrana non eserciteranno infatti il diritto di riscatto. Ecco quindi che il ragazzo tornerà indietro, ma non per fermarsi. La Lazio ha quindi messo nel mirino l’ex centrale dell’Inter. L’idea di Tare sarebbe quella di mettere sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il ragazzo non disdegnerebbe un ritorno in Serie A, ma prima c’è da convincere il Valencia.

I consigli per il fantacalcio

Murillo si è dimostrato un difensore roccioso ed affidabile ai tempi dell’Inter. Veloce e fisico, ha dimostrato anche una discreta qualità. Gli unici dubbi rimangono sulla difesa a 3: soprattutto inizialmente, dovesse arrivare, Murillo potrebbe avere qualche problema di adattamento. Meno spazio sicuramente per Wallace: Murillo giocherebbe al fianco di Luiz Felipe e Acerbi al posto di Radu. Inzaghi può davvero rivitalizzarlo: a Barcellona, il classe 1992 ha totalizzato solo 7 presenze fra tutte le competizioni.

Tutte le ultime news di calciomercato

Pillola di Fanta

Murillo ha già giocato in Italia. In due stagioni con la maglia dell’Inter, il difensore colombiano ha collezionato – fra tutte le competizioni – 69 presenze, 3 gol e 2 assist. ROCCIOSO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato