Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, Donnarumma corteggiato dal PSG: pronta l’offerta

esultanza-Gianluigi-Donnarumma

Gianluigi Donnarumma è finito nel mirino del PSG, Leonardo lo vuole portare a Parigi nella sessione estiva di calciomercato

In attesa di ufficializzare il cambio in panchina, con Giampaolo che ha rescisso con la Sampdoria ed è ormai prossimo alla firma, il Milan continua a lavorare sul calciomercato. Tante le situazioni in evoluzione in casa dei rossoneri, tra acquisti e cessioni. Se Bakayoko ha già annunciato il suo ritorno al Chelsea, lo stesso non si può dire di altri calciatori, come Gianluigi Donnarumma, che nelle ultime ore è finito nel mirino del PSG di Leonardo.

Donnarumma di nuovo nel mirino del PSG

Stando a quanto riportato da La Stampa, l’ex dirigente rossonero Leonardo – da poco tornato ufficialmente al PSG – vorrebbe portare con se all’ombra della Torre Eiffel il giovane portiere Gianluigi Donnarumma. I parigini sono pronti a presentare ai rossoneri un’offerta da 60 milioni per strappare il si. Milan che però potrebbe puntare a fare qualcosina in più dalla cessione del giovane portiere, soprattutto considerati i prezzi che girano per ora. Al momento si tratta solamente di idee, che potrebbero tramutarsi in trattativa solamente nelle prossime settimane.

Leggi anche > Milan, rinnovo lontano per Suso: lo spagnolo può lasciare i rossoneri

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo al PSG non è sicuro che Donnarumma trovi il posto da titolare. Come successo lo scorso anno con Buffon, il giovane portiere del Milan dovrà infatti giocarsi il posto con Areola. Nell’ultima stagione, soprattutto nella seconda metà, Donnarumma è tornato ad essere decisivo con le sue parate ed ha chiuso l’anno con 13 reti inviolate in 36 presenze di Serie A.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato