Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, El Shaarawy verso l’addio: Shanghai Shenhua in pole

Stephan-El-Shaarawy-Roma
© imagephotoagency.it

Stephan El Shaarawy è ormai ad un passo dall’addio alla Roma, sull’italo-egiziano forte la pressione dello Shanghai Shenhua: cinesi pronti a ricoprirlo d’oro

Sono giorni frenetici in casa Roma, con i giallorossi al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Ufficializzato il cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Fonseca al posto del partente Ranieri, adesso i capitolini sono pronti a concentrarsi sul calciomercato. Non solo acquisti, anche le cessioni saranno importanti. Tra i partenti potrebbe essercene uno di lusso, si tratta di Stephan El Shaarawy, che ha attirato l’attenzione dei cinesi dello Shanghai Shenhua.

El Shaarawy ad un passo dalla Cina

Stando a quanto riportato da Il Tempo, la trattativa tra giallorossi e cinesi è già entrata nel vivo e potrebbe addirittura chiudersi in tempi brevi. Lo Shanghai Shenhua ha presentato ai giallorossi un’offerta di 18 milioni di euro, che i romani sembrano essere pronti ad accettare. Per il calciatore pronto invece un ricchissimo triennale da ben 13 milioni annui.

Leggi anche > Fantacalcio, come cambia la Roma con Fonseca

I consigli per il fantacalcio

In caso di addio di El Shaarawy, Justin Kluivert potrebbe guadagnare terreno nelle gerarchie di Fonseca. Dopo una stagione particolare, l’olandese figlio d’arte potrebbe infatti trovare un ruolo da titolare come esterno. Nell’ultimo campionato per lui appena 14 presenze dal primo minuto su 29 totali, nelle quali ha trovato un gol e sei assist.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato