Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, Kolarov sempre più lontano: accordo con il Fenerbahce

esultanza-gol-Aleksandar-Kolarov-Roma
© imagephotoagency.it

Aleksandar Kolarov è sempre più lontano dalla Roma, il serbo ad un passo dal Fenerbahce: da definire gli ultimi dettagli

Conclusa da poco una stagione abbastanza fallimentare la Roma è in vena di cambiamenti per dare una scossa all’ambiente in vista della prossima. Dopo aver cambiato tecnico, con l’approdo in panchina di Fonseca, i giallorossi sono pronti a cambiare anche alcuni elementi della rosa. Uno di questi dovrebbe essere Aleksandar Kolarov, esterno serbo classe ’85 alla Roma da due stagioni.

Futuro in Turchia per Kolarov

Stando a quanto riportato dai turchi di Habeturk, la trattativa è ormai in una fase avanzata e manca poco alla chiusura, solamente da limare gli ultimi dettagli prima della fumata bianca. Tant’è che il calciatore si trova già in Turchia, pronto a svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Fenerbahce. L’ufficialità è attesa nel corso del prossimi giorni. A confermare il tutto ci ha pensato il presidente dei turchi.

Leggi anche > Inter, distanza per Dzeko: la Roma alza le richieste

I consigli per il fantacalcio

In caso di addio alla Roma di Kolarov, i giallorossi dovrebbero intervenire sul calciomercato. Le uniche alternative possibili sono infatti al momento via in prestito. Nel corso dell’ultima stagione il serbo è stata un’arma in più, soprattutto grazie ai calci da fermo e ai rigori, che gli hanno permesso di arrivare addirittura a quota otto gol in Serie A.

Tutte le news di calciomercato 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato