Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, il presidente del Fenerbahce: “Kolarov ci servirebbe”

Aleksandar-Kolarov-Roma

Ali Koc, numero uno del club turco, ha parlato dell’interessamento per il terzino serbo all’assemblea degli azionisti: “Abbiamo bisogno di esperienza”

A Roma la rivoluzione tecnica è in corso d’opera: in panchina è arrivato Paulo Fonseca, e ora diversi giocatori lasceranno o raggiungeranno la capitale per plasmare la rosa per la stagione 2019/20. Dopo la separazione da De Rossi, i giallorossi potrebbero sarebbero intenzionati a cedere anche altri veterani come per esempio Manolas, Dzeko e Kolarov.

Manolas dice sì al Napoli: la trattativa

Sirene turche

Arrivato nel 2017 alla Roma, Kolarov è riuscito in due stagioni a cancellare il ricordo del suo passato biancoceleste nella memoria dei suoi nuovi sostenitori a suon di gol e prestazioni di livello. Dopo soltanto un biennio, però, la sua seconda esperienza nella capitale potrebbe esser già conclusa.

Su di lui si è fatta avanti in un primo momento l’Inter, ma chi sta cercando ora di affondare il colpo è il Fenerbahce. Nei giorni scorsi è rimbalzata la notizia di un accordo con i turchi per la cessione e ora sono arrivate anche alcune dichiarazioni di apprezzamento del presidente Ali Koc, che non ha neanche tentato di velare tale gradimento.

Secondo quanto riportato da forzaroma.info, queste sarebbero infatti state le parole del numero uno del club di Istanbul durante l’assemblea degli azionisti: “Kolarov? Abbiamo bisogno di calciatori come lui. La nostra squadra ha bisogno di un mix tra giocatori giovani e giocatori di esperienza. L’assenza di leader in campo è stato uno dei nostri difetti lo scorso anno e un calciatore come Kolarov farebbe al caso nostro. Abbiamo bisogno di gente come lui“.

Pillola di fanta

Grazie alle otto siglature nella Serie A 2018/19, Kolarov è stato il difensore più prolifico della stagione e il secondo per fantamedia dietro al solo Mancini dell’Atalanta. Perdere il serbo sarebbe un duro colpo per la Roma e per i fantallenatori. PROLIFICO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato