Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Torino, obiettivo Krunic: si tratta con l’Empoli

Krunic
empolicalcio.net

Rade Krunic si avvicina a grandi passi verso il Torino, che lo ha cercato durante la sessione di calciomercato estiva dell’anno scorso: Empoli verso il si, Genoa superato

Sfumata solo nelle ultime giornate la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, il Torino è pronto a costruire una squadra competitiva per centrare l’obiettivo nella prossima. Diversi gli obiettivi di granata che, oltre ovviamente a tenere i migliori, si stanno già muovendo per riscattare i calciatori arrivati in prestito. Tra i nuovi obiettivi il più vicino sembra essere Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe ’93 attualmente in forza all’Empoli.

Leggi anche > Torino, incontro con l’Inter per Gagliardini

Niente Genoa per Krunic, Torino più vicino

Già finito nel mirino del Torino nel corso della sessione estiva di calciomercato della passata stagione, Rade Krunic potrebbe approdare in granata con un anno di ritardo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, i torinesi sono forti della volontà del calciatore e non sono preoccupati per l’inserimento del Genoa, anche se i grifoni hanno presentato un’offerta leggermente superiore all’Empoli. L’affare tra granata e toscani si dovrebbe chiudere sui tre milioni più bonus, con la volontà del calciatore decisiva per la buona riuscita.

I consigli per il fantacalcio

In caso di passaggio al Torino, Rade Krunic andrebbe a ricoprire il ruolo di centrocampista centrale, nel 3-4-2-1 di Mazzarri. Difficile vederlo fin da subito con una maglia da titolare, ma potrebbe essere una valida alternativa per i due centrali titolari. Nell’ultima stagione il bosniaco è stato uno dei protagonisti in casa Empoli, dettando le geometrie con intelligenza tattica. Per lui anche diverse soddisfazioni a livello di bonus, grazie ai cinque gol e sei assist trovati in 33 presenze.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato