Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 25 giugno

Raul-Albiol-Cristiano-Ronaldo-Juventus-Napoli
© imagephotoagency.it

Alla Juventus si prepara il ritorno di Buffon, la Roma annuncia Petrachi ma rischia di perdere El Shaarawy. Albiol ai saluti, Maroni sbarca in Italia

La Juventus valuta se accontentare le richieste dell’Ajax e inserire Kean nell’affare de Ligt, mentre si fa strada l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Buffon a Torino. La Roma annuncia il nuovo direttore sportivo e può salutare El Shaarawy. In casa Inter si lavora per Barella e Lukaku, per i rossoneri obiettivi Kaban, Torreira e Theo Hernandez.

Juventus, possibile inserimento di Kean con l’Ajax

La Juventus continua a inseguire de Ligt per rinforzare la difesa, ma nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Kean per abbassare il prezzo della contrattazione. Gli olandesi hanno manifestato il proprio interesse per il giovane attaccante bianconero e – come riportato da Sportmediaset – la dirigenza della Juventus starebbe valutando l’inserimento del giocatore per contenere l’esborso economico a favore dell’Ajax. Clamorosa invece l’indiscrezione che vede pronto al rientro a Torino il grande ex Buffon, per il portiere sarebbe già pronto un contratto di un anno.

Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi: il ritorno di Buffon

Roma, offerta da capogiro per El Shaarawy

La Roma può salutare El Shaarawy che ha ricevuto un’offerta faraonica dallo Shanghai Shenhua: 13 milioni all’attaccante e 18 milioni alla società giallorossa. In giornata arriva inoltre l’ufficialità sul nome del nuovo direttore sportivo: a ricoprire tale ruolo sarà Petrachi, che ha chiuso il suo rapporto con il Torino.

Calciomercato Roma, El Shaarawy verso l’addio

Milan e Inter: stretta finale

Il Milan continua a inseguire Kabak e Theo Hernandez cercando di piazzare lo sprint decisivo, ma Giampaolo vorrebbe riabbracciare Torreira. L’Inter non molla la pista Lukaku, confortata anche dalle parole dell’agente del calciatore belga. Nelle ultime ore torna d’attualità anche la pista De Paul, da tempo nel mirino dell’Inter: primo contatto tra nerazzurri e friulani per il centrocampista argentino. La mediana sarà oggetto di ampio restyling: Conte potrebbe presto avere a disposizione anche Barella e Agoumé.

Leggi anche > Chi è Lucien Agoumé: prospetto di qualità per il centrocampo

Le altre trattative e ufficialità

In casa Lazio tiene banco la vicenda Caicedo, con l’attaccante ecuadoregno che potrebbe non rinnovare con i biancocelesti. Il Napoli si prepara a salutare Albiol in procinto di trasferirsi al Villareal e deve resistere alla tentazione Real Madrid per Fabian Ruiz. La Sampdoria ufficializza Maroni, attaccante argentino proveniente dal Boca Juniors. Il Parma sogna di riportare in Italia l’ex enfant prodige Balotelli, che nella scorsa stagione ha militato in Ligue 1 con Nizza e Marsiglia.

Calciomercato Parma, sogno Balotelli per l’attacco

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato