Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 28 giugno

Daniele-De-Rossi-Roma-ott-2018
© imagephotoagency.it

Tutte le operazioni di mercato di oggi in Serie A: De Rossi verso la Fiorentina, idea scambio Spinazzola-Pellegrini

Diverse trattative importanti in questa giornata di calciomercato. A partire dall’idea De Rossi per la Fiorentina, passando per lo scambio tra Spinazzola e Pellegrini tra Juventus e Roma. Ecco tutte le operazioni di giornata in Serie A.

Juventus, idea scambio con la Roma

Inizia a muoversi la Juventus, pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Oggi è stata un’altra giornata molto importante per la difesa. Continua la trattativa con l’Ajax per De Ligt, mentre ce n’è un’altra che potrebbe concretizzarsi prima, ed è quella che potrebbe portare Spinazzola alla Roma e Pellegrini alla Juventus. Le due squadre hanno raggiunto un accordo di massima, i giallorossi daranno ai bianconeri il cartellino di Luca Pellegrini e un conguaglio di 10 milioni per Spinazzola.

Inter, Dalbert verso l’addio

Giornata importante anche in casa Inter, che oggi ha ufficializzato la cessione di Venheusden allo Standard Liegi. Trattativa con il Lione invece per Dalbert, che potrebbe lasciare la squadra in estate. I francesi hanno proposto un prestito ai nerazzurri, che invece vogliono una cifra vicina ai 18 milioni per il suo cartellino.

Le altre trattative e ufficialità

Berisha potrebbe salutare l’Atalanta, chiuso dal giovane Gollini, l’albanese pronto a passare ad una delle neo-promosse. Dopo essersi accordato con la UEFA per l’esclusione dall’Europa League, il Milan ha messo le mani su Theo Hernandez. La Lazio è ad un passo dal colpo in difesa, accordo vicino con la Spal per Lazzari. La Fiorentina potrebbe abbracciare Daniele De Rossi. Il Sassuolo pronto al doppio colpo dall’Empoli, in arrivo Caputo e Traoré. Joao Pedro verso l’Atalanta. La Spal vicina al ritorno di Bonifazi. Capitolo ufficialità: Venheusden saluta l’Inter e passa allo Standard Liegi.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato