Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha annunciato la sua intenzione di cedere il club per comprare il Palermo
Giorni importanti in casa della Sampdoria, dopo aver cambiato l'allenatore, con l'arrivo di Di Francesco al posto di Giampolo, i bucerchiati potrebbero cambiare anche la proprietà. A confermarlo è stato lo stesso numero uno dei liguri Massimo Ferreto che – intervenuto a Il Giornale di Sicilia – ha ammesso di essere intenzionato a cedere il club.
Addio Sampdoria, pronto a prendere il Palermo: “Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro“.
Leggi anche > Fantacalcio, come cambia la Sampdoria con Di Francesco
L'obiettivo è concentrarsi al 100% sul Palermo: “Se al momento del bando non avrò ancora venduto non ci sarà alcun problema; da mesi sono in contatto con Mirri e c’è un rapporto ottimo con lui, da tempo parliamo del Palermo. Di Palermo sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Alle grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita“.
Tutte le news di calciomercato
