Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE, Bologna: Sabatini nuovo direttore dell’area tecnica

Sabatini Inter

L’ex dirigente della Sampdoria diventa il nuovo direttore dell’area tecnica del Bologna. Sabatini svolgerà lo stesso ruolo anche per i Montreal Impact

Il Bologna ufficializza attraverso una nota pubblicata sul proprio sito il nome del nuovo direttore dell’area tecnica del club rossoblu. Sarà Walter Sabatini l’incaricato a ricoprire tale ruolo sia per i felsinei, sia per i Montreal Impact, l’altra formazione di proprietà del presidente Saputo. L’ex dirigente della Sampdoria tornerà così a svolgere un incarico simile a quello ricoperto con l’Inter del gruppo Suning dove nel 2016 aveva seguito le vicende sia dell’Inter sia dello Jiangsu. A Bologna sarà affiancato da Bigon e Di Vaio.

Tutte le ultime news di calciomercato

Il comunicato ufficiale del Bologna

“Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e Montreal Impact, comunica di aver sottoscritto un contratto con Walter Sabatini. Sabatini sarà responsabile, pertanto, della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche dei due club. La conferenza di presentazione di Sabatini avrà luogo domani alle 14 presso la sala stampa del Centro Tecnico N. Galli. Nel pomeriggio di domani (ora italiana) Joey Saputo e il presidente del Montreal Impact Kevin Gilmore saranno a disposizione dei giornalisti canadesi presso il Centro Tecnico Nutrilait a Montreal”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato