Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Milan, Maldini nuovo direttore tecnico. Torna Boban

Il Milan si rifà il look: al fianco di Gazidis, lavoreranno Maldini e Boban. Il primo come direttore tecnico, il secondo come responsabile delle attività

Grandi cambiamenti in casa Milan. In attesa della firma di Marco Giampaolo come nuovo allenatore, la dirigenza rossonera si rifà il look. Paolo Maldini accetta infatti ufficialmente il nuovo ruolo di direttore tecnico. Al suo fianco, è ufficiale anche il rientro in società di Zvonimir Boban: il croato svolgerà il ruolo di coordinatore e supervisore delle attività sportive. Entrambi lavoreranno a stretto contatto con Gazidis.

Il comunicato ufficiale del Milan su Maldini

AC Milan comunica di aver affidato a Paolo Maldini il ruolo di Direttore Tecnico del Club. In questa nuova veste lavorerà a stretto contatto con il nuovo Chief Football Officer Zvonimir Boban.

Il comunicato ufficiale del Milan su Boban

AC Milan comunica la nomina di Zvonimir Boban come Chief Football Officer del Club. Boban sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis e il Direttore Tecnico Paolo Maldini.

Tutte le ultime news di calciomercato


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato