Calciomercato

UFFICIALE: Napoli, arriva Manolas dalla Roma

Dopo una lunga trattativa, il greco si trasferisce ufficialmente alla corte di Ancelotti. Pagata la clausola, alla Roma andrà Diawara

È stata la più importante telenovela di questa sessione estiva di calciomercato, e oramai si è conclusa. Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. A comunicarlo attraverso il proprio profilo twitter è stata però la Roma, che ha ringraziato il greco per i cinque anni trascorsi in giallorosso.

Le parole di De Laurentiis sul futuro di Albiol

I dettagli dell'accordo sono invece svelati da Sky Sport. I partenopei hanno pagato l'intera clausola rescissoria da 36 milioni per liberare il difensore, al quale andrà un ingaggio tra i 2 e i 2,2 milioni a stagione più bonus per un contratto di 5 anni, mentre i capitolini si sono impegnati ad acquistare dal Napoli il guineano Amadou Diawara per 21 milioni di euro. Per ora, però, l'ufficialità riguarda solamente Manolas, che ora comporrà con Koulibaly una delle coppie difensive più impenetrabili del nostro campionato.

Tutte le trattative di calciomercato e le ufficialità di oggi

Il tweet della Roma


Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato