Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Spal, riscattato Kevin Bonifazi dal Torino

esultanza-gol-Kevin-Bonifazi-spal
© imagephotoagency.it

I ferraresi annunciano di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisto dai granata del difensore attualmente impegnato nell’Europeo U21

Colpo di livello per la Spal di Leonardo Semplici, che riscatta Kevin Bonifazi dal Torino. Esercitato dunque il diritto di opzione dopo una stagione trascorsa in prestito a Ferrara, nella quale il classe ’96 ha ben figurato collezionando 27 presenze e 2 gol in Serie A. Bonifazi è attualmente impegnato nell’Europeo U21 con la Nazionale azzurra guidata da Di Biagio, che lo ha schierato da titolare nell’esordio contro la Spagna preferendogli invece Bastoni dal 1′ contro la Polonia.

Secondo Sky, i ferraresi avrebbero speso per il suo riscatto circa 10 milioni di euro, ma il Torino avrebbe ancora la possibilità di esercitare il contro-riscatto nei prossimi giorni. Scelta che Mazzarri sembrerebbe intenzionato a caldeggiare.

Tutte le news di calciomercato

Il comunicato della Spal

S.P.A.L. srl comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del difensore Kevin Bonifazi da Torino FC 1906.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato