Seguici su

Fantacalcio

Cagliari, lesione del legamento del ginocchio destro per Deiola: i tempi di recupero

ufficiale-ritorna-deiola-cagliari-spezia

Brutto infortunio al ginocchio per Alessandro Deiola, lunghi i tempi di recupero per il centrocampista italiano

Brutte notizie in casa del Cagliari a pochi giorni dall’inizio del ritiro estivo. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club sardo infatti, Alessandro Deiola è stato costretto ad abbandonare la seduta di allenamento a causa di un grave infortunio al ginocchio. Per il centrocampista lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ancora da stabilire i tempi di recupero, con Deiola che dovrebbe stare fuori un paio di mesi. Le sue condizioni verranno valutate meglio nel corso dei prossimi giorni, quando si sottoporrà ai test strumentali del caso.

Il comunicato del Cagliari

Il calciatore Alessandro Deiola è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Cles per via dell’infortunio subito in allenamento: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Il centrocampista rossoblù ha lasciato il ritiro di Pejo per rientrare a Cagliari, dove verrà sottoposto a nuovi controlli prima di iniziare l’iter riabilitativo. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico del Club“.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Fantacalcio