Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, duello con il Bologna per Beskorovainyi

Igli-Tare-Lazio
© imagephotoagency.it

Il difensore classe ’99 si è messo particolarmente in mostra nel mondiale Under 20 con l’Ucraina: possibile duello di mercato tra due formazioni di Serie A

Lazio molto attiva sul mercato. Il ds biancoceleste Ighli Tare è sempre alla ricerca di utili rinforzi da regalare al tecnico Simone Inzaghi. Particolarmente attento al mercato europeo, come conferma il recente arrivo di Denis Vavro dal Copenaghen. Non si ferma qui il mercato in entrata della Lazio, che al momento è concentrata su giocatore che si è messo in mostra nell’ultimo mondiale Under 20.

Focus su Vavro, nuovo acquisto della Lazio

La situazione

Come riportato oggi da Tuttosport, i biancocelesti hanno messo gli occhi su Danylo Beskorovainyi, difensore ucraino in forza al Dunajska Streda dopo una stagione in prestito al Michalovce. Il talento classe ’99 ha partecipato con l’Ucraina Under 20 al mondiale di categoria, giocando sempre dal primo minuto e contribuendo alla vittoria finale della sua nazionale. Le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Oltre alla Lazio, infatti, il giovane centrale difensivo è finito nel mirino del Bologna. Si profila dunque un duello di mercato tra club italiani per uno dei talenti sbocciati nel corso dell’ultimo mondiale Under 20.

I consigli per il fantacalcio

Nel corso del mondiale Under 20, Danylo Beskorovainiy ha giocato sempre da centrale in una difesa a tre. Ruolo in cui si è distinto anche nelle sue esperienze di club e che potrebbe ricoprire anche nelle file della Lazio, dato che il tecnico Simone Inzaghi ha nella difesa a tre uno dei suoi tratti principali dal punto di vista tattico. Centrale roccioso ma con ampi margini di miglioramento, soprattutto dal punto di vista realizzativo (è ancora a secco tra club e nazionale).

La Lazio punta sui giovani: preso lo svincolato Adekanye


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato