Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lecce, doppio colpo dal Genoa: Lapadula e Rossettini

Lapadula-Genoa

Il Lecce stringe per un doppio rinforzo proveniente dal Genoa: in arrivo in Salento l’attaccante Lapadula e il difensore Rossettini

La marcia di avvicinamento del Lecce alla prossima stagione di Serie A prosegue a grandi ritmi, con i salentini che sono prossimi a blindare un doppio colpo di grande valore per la categoria. Dal Genoa stanno infatti per approdare in Puglia il difensore Rossettini e l’attaccante Lapadula, entrambi esclusi dai convocati per il ritiro estivo della formazione di Andreazzoli.

Doppio rinforzo per Liverani

Dopo gli acquisti di Vera e Gabriel, mister Liverani potrà disporre di un nuovo innesto in difesa e – in attesa del sogno Yilmaz – potrà anche contare su un bomber di sicuro affidamento, reduce da una stagione in ombra con appena un gol all’attivo in 402 minuti giocati. La formula concordata con il Genoa per entrambi i calciatori dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, come confermato da Sky Sport.

Leggi anche > Chi è Burak Yilmaz, bomber con il vizio del gol

I consigli per il fantacalcio

L’attaccante ex Pescara può sicuramente rappresentare una scommessa interessante in chiave fantacalcio: Lapadula, infatti, avrà voglia di riscatto ed è potenzialmente un bomber da doppia cifra in stagione. Il suo miglior bottino parla di 8 gol in Serie A nel 2016/2017 con la maglia del Milan, ma un ambiente con meno pressione ed in cui il posto da titolare sia assicurato, potranno senza dubbio fargli bene. Parte invece più defilato Rossettini che dovrà affrontare la concorrenza di Lucioni e Meccariello – quest’ultimo all’esordio in Serie A – ma l’ex Chievo ha esperienza da vendere avendo disputato oltre 270 match nel nostro massimo torneo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato