Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, passi avanti per Correa: c’è il sì del giocatore

Secondo fonti argentine i rossoneri avrebbero incassato l’ok del giocatore: resta da convincere l’Atletico Madrid per la cessione di Correa

Il Milan fa sul serio per aggiudicarsi Angel Correa dell’Atletico Madrid. Il fantasista argentino, che nello scacchiere di Giampaolo potrebbe essere la seconda punta ideale da affiancare a Piatek, si avvicina ai rossoneri che devono trovare adesso un accordo con i Colchoneros. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le due società per raggiungere un’intesa rispetto alla valutazione iniziale tra i 50 e i 55 milioni di euro fatta dagli spagnoli.

Chi è Angel Correa: dribbling e assist made in Rosario

Intesa con il giocatore

Come riportato dall’emittente argentina Tyc Sport, Correa ha detto sì al Milan. Resta a questo punto da convincere l’Atletico Madrid a cedere il giocatore ad una cifra più bassa rispetto a quella richiesta inizialmente, ricavando magari un discreto tesoretto dalle cessioni di Cutrone – su cui è vigile il Wolverhampton – e André Silva, per cui il Monaco ha già avanzato una proposta. Gli spagnoli nel frattempo hanno riscattato dal San Lorenzo il restante 10% del cartellino del giocatore, segnale che prelude ad una cessione imminente.

I consigli per il fantacalcio

Correa può giocare da seconda punta al fianco di Piatek e diventare titolare fisso del ruolo: l’argentino è infatti dotato di un dribbling fulminante e dispensa assist vincenti per i compagni di reparto. In chiave fantacalcio può regalare qualche gol in meno rispetto alle attese – visti i soli 3 gol in 49 partite nell’ultimo anno a Madrid – ma sicuramente buoni voti e +1.

Il tabellone del calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati