Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, incontro con Wanda Nara per Icardi: Juventus alla finestra

delusione-Icardi
© imagephotoagency.it

Mauro Icardi sta per entrare al centro del calciomercato, sull’attaccante dell’Inter pronto a scatenarsi un duello tra Napoli e Juventus

Chiuso ancora una volta al secondo posto il campionato, il Napoli punta a rinforzare la rosa sul calciomercato per provare l’assalto alla Serie A nel corso della prossima stagione. Uno dei principali nomi nella lista dei partenopei riguarda l’attacco, con Mauro Icardi nel mirino. L’argentino è ormai ai ferri cortissimi con l’Inter ed ha anche lasciato il ritiro dei nerazzurri. Sulle sue tracce c’è però anche la Juventus, che al momento osserva interessata.

Napoli all’attacco, Juventus più defilata

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a far partire l’offensiva per Icardi. I partenopei hanno infatti incontrato la moglie e agente dell’argentino Wanda Nara, per capire la fattibilità dell’operazione. Giuntoli ha sondato il terreno per la disponibilità dell’attaccante. Incontro che però – al momento – non ha avuto seguito.

Dal canto suo, stando alle ultime indiscrezioni, Icardi continua a preferire la Juventus, che al momento resta però defilata. I bianconeri sono infatti concentrati a definire il colpo De Ligt e per ora sono freddi sull’attaccante. Una volta completata l’operazione di acquisizione dell’olandese, prima di fare un tentativo per Icardi bisognerà fare spazio in avanti. Gonzalo Higuain è il candidato numero uno per partire, ma occhio anche a Kean e Mario Mandzukic. L’idea di Paratici è quella di arrivare agli ultimi giorni di mercato e provare a prendere l’argentino per una cifra vicina ai 40 milioni, sfruttando la situazione venutasi a creare.

Leggi anche > Napoli, operazione a sorpresa: arriva Costa dalla Spal

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo al Napoli, quasi sicuramente ad Icardi andrebbe una maglia da titolare, con Milik candidato numero uno a fargli spazio. Un po’ più complicato invece trovare una maglia da titolare alla Juventus, anche se Sarri stravede per lui. Nei bianconeri si andrebbe infatti a giocare il posto con Paulo Dybala. L’ultima stagione è stata forse la più difficile della sua carriera, soprattutto per la rottura con l’Inter, con Icardi che ha trovato 17 gol e cinque assist in 37 presenze.

Il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni del calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati