Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, operazione a sorpresa: arriva Costa dalla Spal

Filippo-Costa-Spal
twitter.com/spalferrara

Gli azzurri piazzano un colpo a sorpresa per la difesa aggiudicandosi il laterale Costa dalla Spal: rimarrà alla corte di Ancelotti?

In attesa dei fuochi di artificio in avanti – dove sono vive le suggestioni James Rodriguez e Icardi – il Napoli chiude un’operazione ne reparto difensivo con l’arrivo di Costa. Il difensore della Spal arriva al Napoli ma il suo dovrebbe essere soltanto un transito in direzione Bari, nonostante le voci sul possibile addio di Mario Rui – richiesto dal Torino di Mazzarri – che potrebbe liberare uno slot sull’out sinistro. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla società ferrarese.

Il comunicato ufficiale della Spal

“S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie, S.P.A.L. ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara”.

Leggi anche > De Laurentiis:”Prima le cessioni, James vuole giocare da noi”

I consigli per il fantacalcio

Il classe 1995 h disputato 9 partite in Serie A nell’ultima stagione con la maglia della Spal, subendo la forte concorrenza di Fares in quel ruolo. Difficile dunque che, almeno per il momento, possa giocarsi le sue carte alla corte di Ancelotti che ha lasciato intendere di puntare fortemente sul riscatto di Ghoulam per la Serie A 2019/2020.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato