Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, fatta per Veretout: accordo raggiunto con la Fiorentina

Jordan-Veretout-Fiorentina
© imagephotoagency.it

La Roma ha messo le mani su Jordan Veretout, raggiunto un accordo sia con la Fiorentina che con il calciatore: operazione a titolo definitivo

Continua la rivoluzione della rosa in casa Roma, che nel corso di questa sessione di calciomercato sta cambiando pelle. Dopo aver puntellato porta e difesa, altro colpo a centrocampo per i giallorossi, che dopo Diawara sono in procinto di chiudere anche per Jordan Veretout: centrocampista francese classe ’93 attualmente in forza alla Fiorentina. Battuta la concorrenza del Milan.

Veretout ha scelto la Roma

Dopo settimane di testa a testa tra Milan e Roma, sono stati i giallorossi a spuntarla. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i capitolini hanno infatti strappato il si definitivo dei viola. Operazione che si chiuderà a titolo definitivo per una cifra complessiva di 19 milioni di euro, suddivisi in 17 fissi più due di bonus. L’accordo con il calciatore era stato invece trovato negli scorsi giorni sulla base di un quinquennale da 2.5 milioni annui. La fumata bianca definitiva è attesa per le prossime ore, con il calciatore pronto a partire per Roma, dove dopo le visite mediche potrà firmare il contratto con i giallorossi.

Leggi anche > La conferenza stampa di presentazione di Pau Lopez

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo alla Roma, Veretout potrebbe trovare una maglia da titolare fin dall’inizio. A fargli posto potrebbe essere Bryan Cristante, che la scorsa stagione non ha impressionato più di tanto. Nell’ultimo campionato il centrocampista francese è stato uno dei migliori nei viola, trovando anche un discreto numero di bonus: cinque gol e tre assist in 33 presenze.

Il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati