Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 12 luglio

Matthijs-De-Ligt-ajax
© imagephotoagency.it

Tutte le operazioni di mercato di oggi in Serie A: Juventus al traguardo per De Ligt, Barella è dell’Inter

Giornata di calciomercato molto intensa anche quella di oggi, con diverse ufficialità, alcune anche attese da diverse settimane. Ormai al traguardo la Juventus per Di Ligt, con i bianconeri che hanno ormai raggiunto l’accordo con l’Ajax. Intanto il Napoli continua a lavorare per James Rodriguez. Barella è un nuovo calciatore dell’Inter. Ecco tutte le operazioni di giornata in Serie A.

Juventus: arriva Romero, De Ligt ad un passo

Giornata abbastanza importante in casa della Juventus. I bianconeri hanno infatti fatto una nuova offerta all’Ajax per De Ligt ed hanno ormai raggiunto un accordo di massima con gli olandesi. I piemontesi verseranno circa 75 milioni all’Ajax per il cartellino, per il calciatore pronto invece un quinquennale da 12 milioni all’anno. Nella giornata di oggi è intanto arrivata l’ufficialità di Romero dal Genoa, con il difensore argentino che resterà però un’altra stagione in prestito ai rossoblù.

Milan al lavoro per Veretout e Bennacer

Il Milan continua a lavorare per il centrocampo. Nuova offerta alla Fiorentina per Veretout, offerta di 15 milioni più due di bonus che si avvicina di più alle richieste dei viola, che si aggirano sui 25 milioni. Si lavora anche ad un’altra pista, quella che porta a Bennacer dell’Empoli, per il quale i toscani chiedono 16 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Le altre trattative e ufficialità

Il Bologna pensa Kololli dello Zurigo. Il Napoli continua a lavorare per James Rodriguez del Real Madrid ed ha chiuso per Elmas. Fatta per Murillo alla Sampdoria, il difensore è atterrato in Italia. Mancini si avvicina sempre di più alla Roma. Capitolo ufficialità: Barella è un nuovo centrocampista dell’Inter; la Juventus ufficializza Romero; Rossettini è un nuovo calciatore del Lecce, che prende pure Lapadula; Lazzari lascia la Spal e si trasferisce alla Lazio; Andersen saluta la Sampdoria e si trasferisce al Lione; Gerson lascia la Roma e passa al Flamengo; Hernani è del Parma. Calcio estero, Griezmann è un nuovo calciatore del Barcellona.

Il tabellone di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato