Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 21 luglio

Ivan-Perisic-Inter-nov-2018
© imagephotoagency.it

Tutte le operazioni di mercato di oggi in Serie A: il Milan tratta Correa, Perisic può lasciare l’Inter

Con l’inizio delle prime amichevoli estive, le squadre si sono un po’ raffreddate sul fronte calciomercato. Anche nella giornata di oggi non sono però mancate le trattative. Una delle squadre più attive degli ultimi giorni è il Milan, che continua a trattare per Correa e si prepara a salutare André Silva. Tempo di cessioni in casa Inter, con Perisic che non è certo della permanenza. Ecco tutte le operazioni di giornata in Serie A.

Il Milan continua a lavorare per Correa, intanto André Silva ad un passo dall’addio

Il grande obiettivo offensivo del Milan si chiama Angel Correa. I rossoneri hanno deciso di puntare sul calciatore dell’Atletico Madrid e stanno studiando la prima offerta da presentare ai colchoneros, che per il calciatore chiedono una cifra di poco superiore ai 50 milioni di euro. L’idea del Milan è quella di abbassare le richieste, magari facendo leva sulla volontà del calciatore, che ha dato il suo consenso ad un possibile trasferimento in Italia. Intanto si continua a lavorare anche sul fronte cessioni, con André Silva ad un passo dall’addio. Sull’attaccante portoghese è infatti finito il Monaco, che ha un accordo di massima con i rossoneri per 30 milioni di euro. Milan che intanto è pronto a chiudere per un altro colpo dall’Empoli, Ismael Bennacer.

Perisic potrebbe lasciare l’Inter, si tratta per Lukaku

Stando alle ultime indiscrezioni, oltre ad Icardi e Nainggolan anche Ivan Perisic potrebbe salutare l’Inter. L’esterno croato sarebbe infatti stato bocciato da Antonio Conte, che avrebbe dato il via libera ad Ausilio e Marotta per una sua possibile cessione. Sul fronte entrate intanto si continua a lavorare per Romelu Lukaku. Ad inizio della prossima settimana è previsto un vertice in Cina, tra Conte, Marotta e il presidente Zhang. I nerazzurri stanno ancora studiando l’offerta giusta per convincere il Manchester United. I Red Devils continuano a chiedere una cifra sugli 80 milioni di euro.

Le altre trattative e ufficialità

La Juventus valuta la cessione di Khedira e continua a pensare ad Icardi per l’attacco, intanto su Perin finisce il Monaco. Per il Verona idea Ciano per l’attacco. La Roma ha ancora nel mirino Suso, ed è disposta a sacrificare Schick per arrivare allo spagnolo. Intanto Fekir si propone al Napoli, che potrebbe anche tenere Hysaj. L’Atalanta è pronta a blindare Zapata e Castagne con il rinnovo. Il Cagliari tratta ad oltranza per Nandez, si complica invece la pista Eder, domani arriva Rog, Bradaric può partire. Il Sassuolo in chiusura per Obiang. La Spal pensa a Bertolacci. Il Genoa valuta l’ex Inter Guarin. Due squadre sono pronte a bussare alla porta della Roma per Nzonzi, che continua ad insistere con il Tottenham per Alderweireld. Fiorentina su Bonifazi.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati