Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 18 luglio

llorente-tottenham
twitter.com/llorentefer19

Tutte le operazioni di mercato di oggi in Serie A: Fiorentina su Llorente, Perin fallisce le visite mediche con il Benfica

Giornata di calciomercato ricca di trattative e ufficialità anche quella di oggi. La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di de Ligt e sta trattando la cessione di Mattia Perin con il Benfica. Scatenata anche la Fiorentina, pronta a salutare Vitor Hugo ed accogliere Llorente. Ecco tutte le operazioni di giornata in Serie A.

La Juventus pensa a Pogba e tratta la cessione di Perin

Appena ufficializzato il colpo de Ligt, la Juventus pensa già al prossimo ed ha messo nel mirino il centrocampista francese Paul Pogba. L’idea dei bianconeri è quella di convincere il Manchester United inserendo nella trattativa alcune contropartite tecniche. Si parla di Joao Cancelo, Douglas Costa e Blaise Matuidi. La trattativa potrebbe essere agevolata dai buoni rapporti con il suo agente Mino Raiola, ma resta comunque una pista al momento molto complicata. Problemi invece per quanto riguarda la cessione di Mattia Perin al Benfica. L’ex portiere del Genoa si è sottoposto nella giornata di oggi alle visite mediche con i portoghesi, visite che hanno evidenziato problemi fisici più gravi del previsto, che terrano Perin lontano dal campo almeno per altri quattro mesi. Le parti si aggiorneranno nella giornata di domani, ma la sensazione è che l’affare possa saltare.

La Fiorentina pensa a Llorente e potrebbe salutare Vitor Hugo

La Fiorentina è pronta a far partire la rivoluzione della rosa. Ancora da definire il futuro di Federico Chiesa, i viola sono comunque alla ricerca di un colpo in attacco. L’idea delle ultime ore porta in Inghilterra ed in casa del Tottenham, dove gioca l’ex bianconero Fernando Llorente. Proprio nella giornata di oggi il suo agente ha dichiarato che sullo spagnolo ci sono quattro club italiani. Sempre più lontano invece Vitor Hugo, per il quale è stato raggiunto un accordo di massima con il Palmeiras, la fumata bianca è attesa a breve.

Leggi anche > Chi è Fernando Llorente, ariete di Pamplona che fa gola alla Fiorentina

Le altre trattative e ufficialità

Suggestione Modric per il Milan, dopo essere stato nel mirino dell’Inter la scorsa estate, il croato è adesso finito nella lista dei rossoneri. Il Cagliari punta Nandez. La Roma è pronta a sacrificare Florenzi per arrivare ad Alderweireld. La Spal mette gli occhi su Di Francesco. Lo Spezia finisce sulle tracce di Da Cruz del Parma. Vinicius sempre più lontano dal Napoli, su di lui i portoghesi del Benfica. Napoli che intanto fa passi avanti per Pépé. Accordo totale raggiunto tra la Roma e la Fiorentina per il trasferimento di Veretout in giallorosso. Il Torino pensa al pochi Lavezzi. Capitolo ufficialità: de Ligt è un nuovo difensore della Juventus; Nicolas è un nuovo calciatore dell’Udinese; il Parma ufficializza Cornelius e Kulusevski.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati