Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 19 luglio

Higuain-Milan-ott-2018
© imagephotoagency.it

Tutte le operazioni di mercato di oggi in Serie A: il Milan insiste per Demiral, la Roma tratta Higuain con la Juventus

Giornata un po’ scarica di trattative quella di oggi sul fronte calciomercato, non sono mancate però le ufficialità. Una delle società più attive è la Roma, che dopo aver chiuso per l’arrivo di Veretout dalla Fiorentina, continua a trattare con la Juventus per Higuain. Anche il Milan bussa alle porte della Vecchia Signora, per chiedere però il cartellino di Demiral. Ecco tutte le operazioni di giornata in Serie A.

La Roma continua ad insistere per Higuain, Veretout pronto a svolgere le visite

Messo ormai in conto l’addio di Dzeko, che dovrebbe finire all’Inter, la Roma ha iniziato a sondare il terreno alla ricerca del possibile sostituto. Il nome in cima alla lista è quello del bianconero Gonzalo Higuain, per il quale i dirigenti dei capitolini hanno già in mente un piano. L’idea dei giallorossi è quella di proporre un prestito oneroso a nove milioni con obbligo di riscatto fissato a 27. Intanto a Roma è atterrato Veretout, che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche.

Milan, ancora viva l’idea Demiral

Anche il Milan guarda in casa della Juventus ed ha messo nel mirino il neo bianconero Merih Demiral. Dopo averlo strappato al Sassuolo per 15 milioni, i bianconeri hanno chiesto ai rossoneri 40 milioni. L’idea del Milan è invece quella di proporre una cifra inferiore, ma inserendo nella trattativa un controriscatto a favore dei torinesi.

Le altre trattative e ufficialità

La Fiorentina ha messo nel mirino Diego Demme, obiettivo numero uno per sostituire il partente Veretout. Cagliari scatenato, fatta per l’arrivo di Nandez, intanto Rog è pronto ad approdare in Sardegna per le visite mediche. Il Torino è pronto a proporre il rinnovo a Lyanco. Capitolo ufficialità: Cristo Gonzalez è un nuovo calciatore dell’Udinese; Gunter saluta il Genoa e approda al Verona; Izzo prolunga con il Torino fino al 2024.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati