Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 23 luglio

Esultanza-Andre-Silva-Milan

Salta il trasferimento di André Silva, ma rimane viva la pista Correa. Il Cagliari acquista Rog, la Lazio ufficializza Jony.

Giornata ricca di colpi di scena sul fronte calciomercato: salta la trattativa tra Milan e Monaco per André Silva con il portoghese che non ha superato le visite mediche con i transalpini. Uno stop che non dovrebbe però pregiudicare il passaggio di Correa in rossonero. Il Napoli vede sfumare Fekir per l’attacco, ma cede ufficialmente Rog al Cagliari e accoglie in ritiro il neo acquisto Elmas. Rinforzo sulle corsie per la Lazio che acquisisce le prestazioni dell’esterno Jony, proveniente dal Malaga. Suggestione Neymar infine per la Juventus. Tutte le principali trattative e ufficialità di calciomercato di giornata.

Milan, intoppo André Silva

Il Milan rischia di veder sfumare l’affare André Silva con il Monaco, che oggi ha effettuato le visite mediche con il Monaco ma non è stato considerato idoneo dal club del Principato. Con i soldi ricavati dalla cessione del portoghese, Maldini e Boban avrebbe blindato l’assalto a Correa dell’Atletico Madrid, trattativa che però rimane ancora in piedi in quanto slegata dalla fumata nera per Andrè Silva. Scivola via nel frattempo un obiettivo per il centrocampo, con Ceballos che si accasa all’Arsenal per la prossima stagione.

Napoli, addio Fekir e Rog

Svanisce anche la suggestione Fekir per la trequarti del Napoli: il francese infatti ha siglato un accordo con il Betis Siviglia e si trasferirà in Andalusia, stando a quanto riportato da L’Equipe. Lontano anche James Rodriguez, con l’Atletico che sta per chiudere il colpo sebbene il ritardo nella definizione della cessione di Correa potrebbe limitare la liquidità a disposizione per i Colchoneros. Ancelotti può gioire per l’arrivo di Elmas, ma aspetta ancora il grande colpo in attacco.

Chi è Eljif Elmas: volto nuovo nella mediana del Napoli

Suggestione Neymar

La Juventus si concentra sulle cessioni, ma stando alle voci riportate dal Mundo Deportivo non smette di sognare l’ennesimo top player in avanti. Il nome clamoroso sul taccuino di Paratici potrebbe essere quello di Neymar, per cui i bianconeri potrebbero avanzare una proposta che include Dybala e Matuidi per arrivare alla cifra di 222 milioni di euro – la stessa pagata al Barcellona due stagioni fa – richiesta dal PSG. Sul fronte uscite Perin potrebbe rimanere fino a gennaio, dopo la fine della trattativa con il Benfica. I lusitani stanno adesso pensando a Olsen per riempire la casella di estremo difensore.

Il tabellone del calciomercato

Le altre trattative e ufficialità

La Fiorentina – come riferisce La Nazione – vuole rinforzare la difesa con Bonifazi, ma deve guardarsi dall’offensiva dell’Inter per Biraghi. Le due società potrebbero trovare tuttavia un’intesa inserendo nell’affare anche l’ex Borja Valero, allettato dal ritorno in Viola. Ufficiale l’arrivo di Jony in maglia biancoceleste dal Malaga. In casa Sassuolo Boateng può ritornare in Germania: sull’attaccante ghanese è forte infatti il pressing dell’Eintracht Francoforte, come riportato da Sportmediaset. Ufficiale infine anche il rinforzo in mediana per il Cagliari che chiude l’accordo con il Napoli per Rog: il croato sarà l’erede di Barella.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati