Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 26 luglio

Ranocchia-Miranda-Inter
inter.it

De Laurentiis trova la formula per convincere il Lille, il Milan si avvicina a Rafael Leao. Miranda va in Cina, Nestorovski ritrova la Serie A

Il Napoli continua la trattativa per Pepé e cerca l’intesa con il calciatore dopo aver convinto il Lille. Dal club francese potrebbe arrivare nel nostro campionato anche Rafael Leao, a cui si avvicina il Milan. L’Inter saluta Miranda, mentre la Roma si inserisce nella corsa a Icardi. L’Udinese riporta in Serie A Nestorovski, Vitor Hugo va al Palmeiras. Tutte le principali trattative di calciomercato e le ufficialità di giornata.

Napoli, fretta per Pepé

Gli azzurri accelerano per arrivare alla definizione dell’accordo con Pepé: il Lille, infatti, avrebbe accettato la proposta del club partenopeo pari a circa 60 milioni di euro più il cartellino di Ounas. Resta tuttavia da raggiungere un accordo con il calciatore e con l’entourage, presente ieri nel ritiro di Dimaro. Il nodo in realtà è legato principalmente alle commissioni dell’affare con gli agenti che chiedono circa 6 milioni per traghettare in porto l’operazione, cifra giudicata eccessiva da De Laurentiis. La dirigenza azzurra tuttavia non può perdere troppo tempo:  sul calciatore infatti – come riportato da Sportmediaset – ci sono anche Inter, Arsenal e Liverpool che avrebbero fatto pervenire un’offerta al club francese. Per Giuntoli il colpo Pepé sarebbe un record nella storia del Napoli: il trasferimento più costoso di sempre.

Leggi anche > I 10 giocatori più costosi in Serie A nel 2019

Tra i due litiganti si inserisce la Roma

Se Juventus e Napoli sono prese da altri obiettivi, la Roma ha ben chiara in mente la ricerca di un nuovo centravanti. Con Dzeko prossimo alla partenza, il club giallorosso si sta muovendo per riempire la casella da punta centrale. Un nome sondato è quello di Junior Moraes, vecchia conoscenza di Fonseca, ma la clamorosa ipotesi che rimbalza da qualche ora è che i giallorossi – stando a quanto riferisce Repubblica – potrebbero inserirsi prepotentemente alla corsa per Icardi. La chiave dell’operazione sarebbe proprio Dzeko che finirebbe ai nerazzurri in aggiunta a un assegno da circa 30 milioni di euro. In casa Inter, inoltre, ha le valigie in mano anche Miranda: per il brasiliano è ufficiale la rescissione del contratto e il trasferimento in Cina al Jiangsu Suning.

Chi è Junior Moraes: vecchia conoscenza di Fonseca per l’attacco

Raffreddamento per Correa, spuntano altre due piste

Il Milan, che non ha ancora sbloccato il mercato in uscita, sta vedendo raffreddarsi la pista Correa. Sembrava tutto fatto per l’argentino alla corte di Giampaolo, ma i mancati introiti per André Silva non permettono ai rossoneri di accontentare del tutto le pretese dell’Atletico Madrid. Maldini contava di chiudere a una cifra prossima ai 40 milioni, ma i Colchoneros sono rimasti inamovibili nella richiesta iniziale di 55. Ecco quindi che si fanno strada due nomi nuovi per l’attacco del Diavolo: Rafael Leao, il gemello di Pepé nel Lille delle meraviglie di questa stagione, e Keita Balde che come riferisce Sky Sport potrebbe ritornare in Italia dopo la fine del prestito in maglia Inter nella scorsa stagione.

Chi è Rafael Leao: terminale offensivo del Lille

Lazio, centrocampo da rinforzare

I biancocelesti si cautelano in caso di addio di Milinkovic-Savic, finito nelle mire del Manchester United. Gli inglesi stanno per concludere anche il faraonico colpo Maguire per la difesa, versando nelle casse del Leicester qualcosa come 89 milioni di euro, ma non mollano per il centrocampista serbo. Se l’offerta dovesse convincere il presidente Lotito, la Lazio virerebbe sul profilo di Szoboszlai del Salisburgo.

Il tabellone del calciomercato

Le altre trattative e ufficialità

Doppia operazione tra Sassuolo e Genoa: in neroverde arriva l’estremo difensore Russo, classe 2001, mentre in Liguria si trasferisce Cassata. Il Genoa rimane comunque vigile a centrocampo, monitorando con attenzione la probabile uscita di Biglia dal Milan. Per il regista argentino, come riportato da Il Secolo XIX, la destinazione potrebbe essere gradita, ma bisognerà trovare una quadratura sull’ingaggio del calciatore che attualmente percepisce circa 3,5 milioni annui. Duplice affare anche per Parma ed Empoli con i ducali che cedono ai toscani i centrocampisti Stulac – a titolo definitivo –  e Dezi in prestito con obbligo di riscatto. L’Udinese riporta in massima serie l’attaccante macedone Nestorovski, svincolatosi dopo l’esperienza al Palermo. Il Torino ufficializza il rinnovo di contratto di Lyanco, mentre la Fiorentina saluta Vitor Hugo che si accaserà al Palmeiras.

Leggi anche > Nestorovski si riprende la Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati