Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio per Lyanco: i tempi di recupero

© imagephotoagency.it

Mazzari probabilmente dovrà fare a meno del centrale difensivo appena rientrato dal Bologna in occasione dei primi impegni europei

Torino già con qualche assenza all’inizio della nuova stagione. Dopo i primi giorni di ritiro il tecnico Walter Mazzarri, oltre ai giocatori che devono ancora rientrare dalle rispettive nazionali, deve fare a meno per infortunio di Lyanco, difensore classe ’97 appena rientrato dopo il prestito al Bologna. Il giocatore ha rimediato una distrazione di basso grado al flessore della coscia destra: infortunio che nei prossimi giorni curerà tornando ad allenarsi al Filadelfia.

Out anche Edera per infortunio in casa granata

Il comunicato ufficiale del Torino

Per quanto concerne il bollettino medico, Lyanco ha accusato una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra. Per Buongiorno invece affaticamento agli adduttori: entrambi necessitano di allenamenti personalizzati per non interrompere il processo di preparazione atletica, pertanto da domani lavoreranno a Torino allo stadio Filadelfia e presso il centro Fisio&Lab.

I consigli per il fantacalcio

Il problema fisico rimediato da Lyanco probabilmente farà saltare la prima sfida di Europa League che attende il Torino, in programma il 25 luglio contro la vincente tra Debrecen e Kukesi. Al suo posto dovrebbe giocare Bremer, in un terzetto difensivo completato da Izzo e N’Koulou. Trio che può dare risposte importanti anche in vista del campionato.

Tante pretendenti per Bonifazi, uno dei centrali difensivi del Toro

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Fantacalcio