Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio per Schouten: i tempi di recupero

Sinisa-Mihajlovic-allenatore
© imagephotoagency.it

I rossoblu devono rinunciare al nuovo acquisto a centrocampo per infortunio: lesione al collaterale del ginocchio per Schouten

Tegola per il centrocampo del Bologna che nel corso del ritiro estivo in corso a Castelrotto si trova a fare i conti con l’infortunio del neo acquisto Schouten. Il mediano olandese prelevato dall’Excelsior ha subìto una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio che lo terrà fuori per un periodo di 3-4 settimane, condizionando quindi l’intera preparazione del giocatore, atteso alla sua prima stagione in Serie A.

Leggi anche > Chi è Skov Olsen: terribile mancino olandese del 1999

Il comunicato ufficiale del Bologna

“Gli esami cui è stato sottoposto Jerdy Schouten hanno evidenziato una lesione di primo grado del collaterale mediale del ginocchio destro, con tempi di recupero stimati in 3-4 settimane. Il giocatore è già al lavoro presso l’Isokinetic”.

I consigli per il fantacalcio

Il centrocampista olandese può giocarsi le sue carte nel centrocampo felsineo, potendo essere schierato sia in cabina di regia, sia in coppia con Pulgar nel ruolo di mezzala. Geometrie e buone doti di inserimento collocano Schouten tra le possibili sorprese del reparto, ma lo stop potrebbe costringere i fantallenatori a iniziare a valutare un piano B. Rimane comunque un profilo da tenere monitorato con grande attenzione, soprattutto in caso di cessione di Pulgar.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio