Seguici su

Serie A

Lazio, infortunio Marusic: le sue condizioni e i tempi di recupero

Adam-Marusic-lazio
© imagephotoagency.it

Distorsione al ginocchio sinistro per il laterale montenegrino: rischia almeno un mese di stop. Il giocatore lascia il ritiro biancoceleste

Duro colpo per la Lazio, che deve già fare i conti con un primo infortunio serio. Come riporta infatti “Il Corriere dello Sport”, durante la seduta di allenamento odierna, Adam Marusic ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, per cui si teme anche un interessamento del collaterale. Il laterale montenegrino ha ovviamente subito lasciato il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, per tornare a Roma a dedicarsi a cure specifiche. Si teme addirittura uno stop di un mese per il ragazzo. Che sfortuna dunque per Inzaghi e per i fantallenatori, che potrebbero vedersi costretti a rinunciare a lui per le prime gare di campionato.

I consigli per il fantacalcio

Marusic è un esterno destro nel 3-5-2 di Inzaghi. La scorsa stagione, il montenegrino ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 34 presenze, 2 gol e 1 assist. Questo infortunio rallenta la sua preparazione fisica: il tecnico dovrà quindi pensare con chi sostituirlo. Oltre a Patric già in rosa, la Lazio ha appena acquistato Manuel Lazzarri dalla Spal. Il ragazzo ricopre esattamente quel ruolo, e sarà di certo il titolare. Almeno finché non recupererà Marusic, e forse anche dopo.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A