Seguici su

Fantacalcio

Milan, infortunio per Theo Hernandez: distorsione alla caviglia destra per il francese

theo hernandez

Giampaolo dovrà fare a meno di Theo Hernandez per i prossimi impegni amichevoli, distorsione alla caviglia destra per il terzino del Milan

Non arrivano grandi notizie per il tecnico del Milan Marco Giampaolo dall’International Champions Cup. Nel corso del match d’esordio contro il Bayern Monaco, il tecnico dei rossoneri ha infatti perso per infortunio Theo Hernandez. Sul finire del primo tempo il terzino francese, nel tentativo di evitare un contrasto di gioco, ha fatto una sterzata e si è accasciato al suolo. Attimi di spavento per il nuovo acquisto dei rossoneri, che si è ritrovato con la caviglia piegata ed è stato addirittura costretto a lasciare il terreno di gioco in barella. Dopo i primi test le sue condizioni non sono però apparse gravissime, stando a quanto riportato da Sky Sport dovrebbe infatti trattarsi solamente di una distorsione alla caviglia destra. Il terzino si sottoporrà ad ulteriori esami strumentali nel corso delle prossime ore, utili a stabilire anche i tempi di recupero, che però non dovrebbero essere lunghissimi.

Leggi anche > ICC 2019: regolamento, orari e dove vedere le partite in tv

I consigli per il fantacalcio

Nei minuti giocati Theo Hernandez ha fatto vedere cose interessanti nel ruolo di terzino sinistro, risultando anche il migliore dei suoi nel primo tempo. Confermate dunque le aspettative di inizio stagione, con il francese candidato ad essere protagonista nella fascia rossonera. Potrebbe dunque rivelarsi un buon colpo anche per il fantacalcio, dove potrebbero arrivare diversi assist con un attaccante come Piatek in avanti.

La fantascheda di Theo Hernandez: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo terzino del Milan

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Fantacalcio