Seguici su

Serie A

Serie A, ansia per Mihajlovic: potrebbe lasciare la guida del Bologna

Mihajlovic

Il tecnico rossoblu non ha raggiunto la squadra in ritiro in Trentino e potrebbe essere costretto a lasciare per motivi di salute

Una brutta notizia scuote il ritiro del Bologna e tutti gli appassionati di calcio: Mihajlovic potrebbe dover lasciare la guida tecnica della formazione felsinea per un problema di salute che lo costringerà a una terapia d’urto. Gli aggiornamenti sulle condizioni dell’allenatore dovrebbero essere forniti nelle prossime ore proprio dallo stesso Mihajlovic attraverso una conferenza stampa.

Le condizioni del tecnico

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore serbo avrebbe dovuto raggiungere la sua squadra nel ritiro di Castelrotto, ma da qualche giorno il suo arrivo veniva ritardato per differenti motivi. Le ultime indiscrezioni parlano, invece, di indagini cliniche approfondite svolte dal mister per comprendere la natura del problema. Dovrebbero essere lo stesso Mihajlovic e la società a dichiarare se e per quanto tempo il serbo dovrà fermarsi, con una comunicazione nelle prossime ore.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A