Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Bologna, ceduto Helander ai Rangers

bolognafc.it

Il  difensore svedese lascia il club rossoblù dopo tre stagioni, trasferendosi alla società scozzese a titolo definitivo

Bologna attivo sul mercato, non solo per quanto riguarda gli acquisti. Dopo diverse operazioni in entrata portate a termine nei giorni scorsi, nella giornata di oggi il club rossoblù ha ufficializzato una cessione. Si tratta del passaggio ai Rangers di Filip Helander, difensore che si trasferisce in Scozia a titolo definitivo per poco meno di cinque milioni di euro.

Bologna in ansia per Mihajlovic: può lasciare la guida del club

Il comunicato ufficiale del Bologna

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al Rangers Fc il diritto alle prestazioni sportive del difensore Filip Helander a titolo definitivo. Dopo tre stagioni, il difensore svedese classe ’93 lascia il club emiliano per poco meno di cinque milioni di euro.

I consigli per il fantacalcio

Dopo tre stagioni, termina l’esperienza al Bologna di Filip Helander. Un difensore che in rossoblù ha raccolto 60 presenze in Serie A, segnando un solo gol (nella stagione 2016/17). Nel campionato appena terminato, lo svedese è partito da titolare fisso per poi trovare sempre meno spazio con l’avvento in panchina di Sinisa Mihajlovic. Un’annata non straordinaria, con sei ammonizioni e una fantamedia voto ben al di sotto della sufficienza (5.23).

Skov Olsen tra i nuovi arrivi in casa Bologna

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato