Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Genoa, arrivano Jagiello e Jaroszynski

PAWEL-JAROSZYNSKI-chievo

Il Genoa ha ufficializzato un doppio colpo in entrata, si tratta di Filip Jagiello dallo Zaglebie Lubin e di Pawel Jaroszynski dal Chievo

Doppio colpo di mercato in casa del Genoa, con i grifoni che hanno ufficializzato ben due acquisti in un colpo solo. Si tratta del centrocampista polacco Filip Jagiello, in arrivo dallo Zaglebie Lubin, e del difensore polacco Pawel Jaroszynski, in arrivo invece dal Chievo. A comunicarlo è stata la stessa società ligure, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato del Genoa

“Il Genoa Cricket and Football Club ufficializza di aver ingaggiato il centrocampista Filip Jagiello (Lubin, 08/08/1997) e l’esterno difensivo Pawel Jaroszynski (Lublino, 02/10/1994), in forza nell’ultima stagione rispettivamente al Zaglebie Lubin e all’Ac Chievo Verona. I due acquisti si uniranno ai compagni per l’inizio della preparazione estiva e il ritiro pre-campionato. Entrambi vantano una trafila significativa nelle rappresentative nazionali giovanili della Polonia, con la partecipazione da titolari a una edizione della fase finale dell’Europeo Under 21 (Jaroszynski nel 2017, Jagiello nel 2019)”.

Tutte le news di calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato