Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Inter, arriva Barella dal Cagliari

Barella-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari

Se ne parlava già da diverse settimane ma adesso è finalmente arrivata anche l’ufficialità, Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista italiano arriva dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto, riscatto fissato a circa 45 milioni. A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Barella ha firmato un contratto quinquennale.

Il comunicato dell’Inter

Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto quinquennale“.

I consigli per il fantacalcio

Barella arriva all’Inter per fare il titolare nel centrocampo nerazzurro. Dopo le importanti stagioni al Cagliari sarà uno dei più ricercati nelle aste di fantacalcio, anche se non ha mai portato a casa tantissimi bonus. Solo un gol e quattro assist nelle 35 presenze di Serie A.

Il tabellone del calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati