Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Inter, arriva Barella dal Cagliari

Barella-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari

Se ne parlava già da diverse settimane ma adesso è finalmente arrivata anche l’ufficialità, Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista italiano arriva dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto, riscatto fissato a circa 45 milioni. A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Barella ha firmato un contratto quinquennale.

Il comunicato dell’Inter

Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto quinquennale“.

I consigli per il fantacalcio

Barella arriva all’Inter per fare il titolare nel centrocampo nerazzurro. Dopo le importanti stagioni al Cagliari sarà uno dei più ricercati nelle aste di fantacalcio, anche se non ha mai portato a casa tantissimi bonus. Solo un gol e quattro assist nelle 35 presenze di Serie A.

Il tabellone del calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato