Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Juventus, preso Romero dal Genoa

Cristian-Romero-Genoa
© imagephotoagency.it

Cristian Romero è un nuovo calciatore della Juventus, l’argentino arriva a titolo definitivo dal Genoa e torna in rossoblù in prestito

Colpo in prospettiva per la Juventus, che acquista Cristian Romero dal Genoa. Operazione chiusa a titolo definitivo sulla base di 26 milioni pagabili in tre anni, il difensore torna ai grifoni in prestito annuale. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato della Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Gabriel Romero a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in tre esercizi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024.

Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con premi a favore del Genoa per massimi € 5,3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.

I consigli per il fantacalcio

Dopo l’ottima stagione con la maglia del Genoa, Romero resterà in rossoblù un’altra stagione nonostante il trasferimento alla Juventus. Potrebbe rivelarsi dunque un buon colpo per molti fantallenatori, dato che adesso conosce bene sia ambiente che campionato. Nel corso dello scorso anno ha trovato anche due gol e due assist in 27 presenze in Serie A.

Il tabellone del calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati