Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Lazio, arriva Lazzari dalla Spal

Manuel-Lazzari-spal
© imagephotoagency.it

Il centrocampista esterno classe ’93 lascia il club ferrarese dopo sei stagioni per accasarsi alla società di Claudio Lotito a titolo definitivo

Colpo importante in casa Lazio. Dopo una prima fase estiva in cui la notizia più importante in casa biancoceleste era stata il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi fino al 2021, nella giornata di oggi il club di Lotito ha portato a termine un’importante operazione in entrata. Si tratta dell’arrivo di Manuel Lazzari, che viene acquistato dalla Spal a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia.

Vavro altro acquisto ufficializzato dalla Lazio

Il comunicato ufficiale della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lazzari.

Tutte le news di calciomercato

I consigli per il fantacalcio

Con l’arrivo di Manuel Lazzari, il tecnico Simone Inzaghi ha certamente un innesto importante per quanto riguarda le corsie esterne. Un giocatore perfettamente funzionale al 3-5-2 tanto caro al tecnico, che si giocherà il posto con Adam Marusic per il ruolo di esterno destro. Classico elemento di sicura affidabilità e dal rendimento costante, come conferma la sua media voto “pura” della scorsa stagione (6.46).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato