Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Lazio, dal Chievo arrivano Kiyine e Ndrecka

Igli-Tare-Lazio

Doppio colpo in casa della Lazio, che ha acquistato Sofian Kiyine e Angelo Ndrecka dal Chievo: operazioni chiuse a titolo definitivo

La Lazio pensa al futuro e si è assicurata due giovani promettenti. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club biancoceleste, dal Chievo arrivano Sofian Kiyine e Angelo Ndrecka. Entrambe operazioni chiuse a titolo definitivo.

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Chievo Verona le prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine.

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Chievo Verona le prestazioni sportive del calciatore Angelo Ndrecka“.

I consigli per il fantacalcio

Chiusa l’avventura con il Chievo, Kiyine e Ndrecka approdano alla Lazio in Serie A. Per quanto riguarda Kiyine, si tratta di un duttile centrocampista che nel massimo campionato ha trovato finora 30 presenze e un assist. Ndrecka è invece un difensore che ha solamente esordito in Serie A. Quasi impossibile vederli con una maglia da titolare, molto probabilmente saluteranno in prestito, prenderli al fantacalcio potrebbe dunque rivelarsi inutile in caso di permanenza in biancoceleste.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati