Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Lecce, colpo per la difesa: preso Rossettini dal Genoa

Luca-Rossettini-Chievo
© imagephotoagency.it

Rinforzo d’esperienza per la difesa del Lecce, che ha annunciato l’ingaggio di Rossettini a titolo definitivo dal Genoa

Dopo la straordinaria stagione scorsa, conclusa al secondo posto in Serie B con annessa promozione in massima serie, il Lecce vuole a tutti i costi mantenere la categoria. Per fare ciò ha bisogno di innesti d’esperienza, in un organico con pochi giocatori che possono vantare tante presenze in Serie A. Un’operazione importante da questo punti di vista è stata ufficializzata oggi, con l’ingaggio per circa 500 mila euro di Luca Rossettini dal Genoa.

Non solo Rossettini: dal Genoa arriva anche Lapadula

Il comunicato ufficiale del Lecce

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione sportive del calciatore Luca Rossettini, dalla società Genoa CFC. Il difensore classe ‘85 si è già sottoposto alle visite mediche ed è a disposizione di mister Liverani.

Innesto tra i pali: preso il portiere Gabriel

I consigli per il fantacalcio

In una squadra come il Lecce, con poca esperienza media in Serie A, Luca Rossettini avrà certamente un ruolo da protagonista. Il difensore deve riscattarsi dopo un’annata non felice al Chievo, nella quale ha totalizzato 21 presenze non giocando mai negli ultimi mesi di campionato. A Verona è stato impiegato da centrale sia nella difesa a tre che a quattro, quindi può perfettamente integrarsi nel 4-3-1-2 di Liverani. Il difensore d’esperienza che, in ottica fantacalcio, fa sempre comodo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato