Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Milan, arriva Theo Hernandez dal Real Madrid

Theo Hernandez Real Madrid

Il club rossonero ufficializza il primo colpo del mercato estivo, assicurandosi il terzino di proprietà del Real Madrid a in prestito con obbligo di riscatto

Il nuovo Milan comincia a prendere forma. Ufficializzato l’ingaggio in panchina di Marco Giampaolo al posto di Gennaro Gattuso e smaltita la delusione per l’esclusione dalle coppe europee, il club rossonero ha cominciato a lavorare sull’allestimento della rosa in vista della prossima stagione. In attesa dell’annuncio degli arrivi di Krunic e Bennacer (entrambi dall’Empoli), la società milanista ha ufficializzato un’altra operazione in entrata. Si tratta dell’arrivo di Theo Hernandez, terzino di proprietà del Real Madrid.

Milan, Theo Hernandez rinforzo per la linea difensiva

Come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie A, il Milan si è assicurato Theo Hernandez in prestito con obbligo di riscatto. Oltre ai due milioni per il prestito, il club rossonero dovrà versare nelle casse del Real Madrid 18 milioni di euro per riscattare il cartellino del giocatore. Dopo una stagione in prestito alla Real Sociedad, con 28 presenze, un gol e due assist tra campionato e Copa del Rey, Theo hernandez lascia definitivamente il Real Madrid per provare una nuova esperienza in Serie A.

Focus su Mariano Diaz, altro obiettivo di mercato dei rossoneri

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato