Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Napoli, ceduto Vinicius al Benfica

Vinicius-Morais-Napoli

Carlos Vinicius saluta il Napoli e si trasferisce al Benfica, operazione a titolo definitivo

Il Napoli smaltisce la rosa, dopo qualche settimana di trattative è stato ufficializzata la cessione di Carlos Vinicius al Benfica. Operazione chiusa a titolo definitivo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. A comunicarlo è stata la stessa società campana tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Il comunicato del Napoli

Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Carlos Vinicius al Benfica“.

I consigli per il fantacalcio

La cessione di Vinicius non è un grande problema per il Napoli. Ad un anno dall’acquisto infatti il brasiliano non aveva ancora fatto il suo esordio con i partenopei. Nel corso dell’ultima stagione l’attaccante ha giocato con le maglie del Monaco e del Rio Ave, totalizzando 16 gol e quattro assist in 36 presenze totali.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati