Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Parma, arriva Colombi dal Carpi

D'Aversa-Parma

Simone Colombi è un nuovo portiere del Parma, l’estremo difensore arriva a titolo definitivo dal Carpi

Colpo in porta per il Parma, che preleva Simone Colombi a titolo definitivo dal Carpi. A comunicarlo è stata la stessa società ducale, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club. Il portiere firma un triennale fino al 2022.

Il comunicato del Parma

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Simone Colombi (Seriate, 1.7.1991) dal Carpi Fc 1909. Il portiere ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2022“.

I consigli per il fantacalcio

Arrivato al Parma per fare il secondo di Sepe, non sarà sicuramente tra i più ambiti alle aste del fantacalcio. L’unica soluzione nella quale conviene prenderlo è in blocco insieme agli altri portieri del Parma.

Il tabellone del calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati