Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Parma, dal Napoli arriva Inglese

Roberto-Inglese
© imagephotoagency.it

Inglese saluta il Napoli e ritorna al Parma, operazione in prestito con obbligo di riscatto

Continuerà con il Parma l’avventura in Serie A di Roberto Inglese. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei ducali, l’attaccante è infatti tornati nei parmigiani con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il comunicato del Parma

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.1991) dal S.S.C. Napoli. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024“.

I consigli per il fantacalcio

Tornato al Parma, Roberto Inglese è pronto a vestire una maglia da titolare. Il suo ruolo preferito è quello di punta centrale, ma all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di seconda punta. Tra le sue caratteristiche principali la forza fisica e l’elevazione. Nel corso dell’ultimo campionato si è reso protagonista proprio con la maglia dei ducali, con la quale – prima dell’infortunio alla caviglia – ha trovato nove gol in 25 presenze.

Consulta la tabella con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati