Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Roma, Gerson saluta e passa al Flamengo

Gerson dice addio alla Roma e vola in Brasile, ufficiale il suo passaggio al Flamengo a titolo definitivo

Se ne parlava gia da qualche settimana ma adesso è arrivata anche l’ufficialità, Gerson saluta la Roma e si trasferisce a titolo definitivo al Flamengo, in Brasile. Operazione chiusa a titolo definitivo per 11,8 milioni di euro. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato della Roma

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Clube de Regatas do Flamengo l’accordo per la cessione titolo definitivo di Gerson Santos da Silva.

Il calciatore brasiliano si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 11,8 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto“.

I consigli per il fantacalcio

L’addio di Gerson non sarà un duro colpo per la Roma, dato che nel corso dell’ultima stagione il brasiliano ha giocato in prestito alla Fiorentina. Per lui l’anno scorso tre gol e quattro assist in 40 presenze.

Il tabellone del calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato