Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Roma, Marcano saluta e passa al Porto

Ivan-Marcano
© imagephotoagency.it

Ivan Marcano non è più un calciatore della Roma, lo spagnolo dice addio e passa al Porto a titolo definitivo

Cessione in difesa per la Roma, lo spagnolo Ivan Marcano saluta i giallorossi e passa a titolo definitivo ai portoghesi del Porto. Per lui i lusitani verseranno nelle casse dei capitolini un corrispettivo pari a tre milioni di euro.

Il comunicato della Roma

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Futebol Clube do Porto i diritti alle prestazioni sportive di Ivan Marcano.

Il difensore spagnolo passa al club portoghese a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni“.

I consigli per il fantacalcio

Arrivato alla Roma appena una stagione fa, Ivan Marcano non è riuscito ad entrare nelle gerarchie dei giallorossi ed a ritagliarsi un ruolo importante all’interno della squadra. Per lui sono infatti arrivate solamente 13 presenze totali, con un ruolo di riserva. Il suo addio non crea dunque particolari problemi alla Roma, che ora si trova però costretta a cercare più di un rinforzo per il reparto arretrato. Due colpi che saranno sicuramente interessanti anche per i fantallenatori.

Il tabellone del calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati